Ora va' tutto bene,il sistema è stabile(lavora 24 ore su 24 con seti e bench vari)!
A proposito di bench...ho una cosetta da chiedere:ho eseguito dei bench video con vari OC (SK video Asus V6800 DDR sba attivo 2x)ma i risultati non mi sembrano lineari con l'OC....ve li posto:
GPU@138 SGRAM@340 / GPU@140 SGRAM@341 / GPU@140 SGRAM@350 / GPU@145 SGRAM@350 / GPU@150 SGRAM@351
Platform internal
3DMark result 3597 3602 3594 3634 3666
CPU speed 233 235 234 234 236
Helicopter low 71,6 71,4 71,3 71,5 71,9 FPS
med. 52,6 52,2 52,0 52,4 52,7 FPS
high 35,5 35,7 35,7 36,4 36,7 FPS
Adventure low 89,0 89,7 89,4 91,6 92,9 FPS
med. 32,9 33,0 33,0 32,9 33,1 FPS
high 18,1 18,2 18,1 18,1 18,2 FPS
Fill rate(single texturing) 480,8 491,5 491,4 506,9 519,3 MTexels/sec.
(multi texturing) 546,2 554,1 554,1 573,7 592,6 MTexels/sec.
High poligon count (1 light) 5006 4976 4975 5025 5022 KTriangles/sec.
(4 lights) 3879 3935 3940 4047 4145 KTriangles/sec.
(8 lights) 2030 2062 2062 2133 2202 Ktriangles/sec.
Texture rendering speed 8Mb 327,9 336,0 333,9 342,0 345,6 FPS
16Mb 198,0 200,8 197,6 202,3 201,7 FPS
32Mb 111,5 112,9 111,0 113,9 114,3 FPS
64Mb 54,5 54,7 55,6 54,8 57,3 FPS
Bump mapping (emboss 3 pass) 105,3 106,0 105,6 105,4 104,9 FPS
(emboss 2 pass) 154,9 153,9 155,3 155,7 154,8 FPS
(emboss 1 pass) 291,3 290,6 290,4 292,4 284,8 FPS
(environment) Not supported by hardware (skip)

Quake III demo1 46,2 46,5 46,3 46,5 46,2 FPS
demo2 43,5 43,8 43,6 43,6 43,6 FPS

Quake II demo1 99,7 100,1 100,0 100,8 101,0 FPS
demo2 97,7 96,5 96,7 97,4 98,1 FPS

Unreal(3 cicli) 38,35 37,54 36,52 35,20 36,40 FPS

In special modo con Unreal non riesco a salire in termini di FPS...con la "vecchia" Voodoo 3-2000 AGP stavo intorno ai 55/60 FPS.......!

Tutti i test li ho eseguiti a 1024x768 16 bit colore con le applicazioni in esecuzione automatica disabilitate e liberato e refreshato la ram a 128Mb prima di ogni test....!