Ciao ragazzi
Ho da poco recuperato un sistema con athlon 500 (acquistato a giugno 2000), skeda madre Asus K7V con chipset Via KX133, skeda sonora soundblaster live 1024 (con circa un anno e mezzo di vita), skeda video Asus AGP-V7100, due dimm da 133 mhz (128 e 64 mega) + una da 100 mhz (64 mega).
In fase di avvio mi da problemi con un hd secondary master, un WDC WD64AA, che il bios tarda a leggere, ma che poi viene visto senza problemi col sistema operativo. Il disco principale è un Quantum Fireball LM10.2 (almeno è questo che si legge da bios ).
In windows (ME e 2000) tutto funge bene fino a quando non gioco, con Half Life o Tribes 2. Dopo un pò, subito, dieci minuti o una mezzoretta, si blocca il gioco e, se mi va di culo, riesco a recuperare il pc senza dover resettare, altrimenti devo chiuderlo di brutto.
A sto punto mi sembra che faccia problemi solo con i giochi 3D, ma son sicuro che è settato tutto bene, quindi il software dovrebbe essere ok.
Ho installato i drivers 4 in 1 ma non hanno risolto nulla. Ora ho la voodoo2 della creative e una virge dx 4mb, ma i problemi non sono finiti.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!