Consigli per nuovo PC e/o ecosistema Corsair

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    bit
    Registrato
    Nov 2020
    Età
    42
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Una birra in compagnia è sempre ben accetta

    Comunque aggiorno le componentistiche acquistate nel week-end XD
    Preso il Case Corsair 4000X RGB Bianco ed il Dissipatore a liquido che mi avevate consigliato il DeepCool Castle 240 EX White utilizzando lo sconto del coupon di 30€

    L'unico dubbio che mi è venuto fuori dopo aver concluso l'acquisto è se ci può stare come altezza all'interno del 4000X...avevo visto un video di Kernan dove questi dissipatori davano fastidio alle Ram. Farò delle prove quando mi arriverà il tutto.

    Mi rimane l'alimentatore, che al momento non risulta disponibile su Amazon; parlo del EVGA Supernova 750 G3; e naturalmente delle due componenti più importanti processore e scheda video.

    Speriamo almeno nel processore di riuscire a recuperarlo il prima possibile


    Edito il Messaggio per chiede una info, anzi due, soprattutto a Kernan XD :

    Mi è appena arrivato il case ICUE 4000x RGB White, tutto ok ma con mia enorme sorpresa, ho visto che non è presente quel mini hub come si vedono dalle foto in giro e dal video di Kernan , ma addirittura il Commander Pro Corsair ed un Hub RGB Corsair.
    E' normale? Hanno cambiato la dotazione di questo modello?
    Appena posso metto la foto.

    Seconda info, dove vedo il modello delle 3 ventole che sono incluse con il case? Dovrei comprarne una terza per il posteriore e volevo comprarla uguale.

    Grazie di nuovo
    Ultima modifica di Andaeln : 01-12-2020 a 12:50

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022