Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Nulla Dies Sine Linea L'avatar di BlueRaven
    Registrato
    Oct 2020
    Località
    Pesaro
    Età
    49
    Messaggi
    155
    configurazione

    Predefinito Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento

    Ciao a tutti, mi chiamo Romano, ho 45 anni - in realtà quasi 46, ahimé - e sono un gamer di ormai vecchia data.
    Mi sono iscritto perché 1. conosco da anni lo zio @Falco75, che quando ci siamo incontrati l'ultima volta mi aveva detto di essere migrato su questi lidi... e se lui va da qualche parte vuol dire che lì qualcosa di buono in ambito hardware c'è per forza, 2. seguo da qualche tempo @Kernan su YouTube e lo reputo di gran lunga il migliore in assoluto tra gli italiani che trattano di hardware, veramente un altro livello rispetto ad altri ben noti e infine 3. a una prima occhiata il livello tecnico del forum mi sembra bello alto (non che avessi dubbi, visti i primi 2 punti che ho citato) e anche le recensioni che ho letto sul sito sono fatte molto bene; soprattutto si percepisce che NON sono fatte più col portafogli che col cuore da appassionati di hardware, spero si capisca cosa intendo...
    Purtroppo, tra famiglia e lavoro, ho pochissimo tempo da dedicare ai forum, per cui non so quanto riuscirò ad essere attivo ma cercherò di dare comunque il mio contributo, iniziando da un thread che aprirò a breve per costruire insieme a tutti voi il mio nuovo PC da gaming (quello attuale ormai è obsoleto e faccio prima a cambiare tutto che ad aggiornarlo, lo passerò a mia figlia).
    A proposito, visto che vorrei sfruttare l'occasione per informarmi meglio anche sul panorama dei singoli componenti, come è meglio fare?
    Io pensavo di aprire un thread generico per una build completa e, in base ai consigli ricevuti e al confronto con gli altri utenti, scendere poi nel dettaglio di ogni singolo pezzo intervenendo nei thread dedicati delle varie sezioni... può andare?
    A presto, buona giornata a tutti!!!
    Ultima modifica di BlueRaven : 30-10-2020 a 09:49

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022