GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1026

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    nibble
    Registrato
    Dec 2019
    Località
    Nardò
    Età
    37
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    stranissima, 'sta cosa... non riesco ad immaginare quale possa essere la causa...


    Sì. A seconda delle opzioni con cui è stato compilato può fare anche alcune operazioni quali resampling, conversione da DSD a PCM nonché decodifica di stream in formati compressi lossless (e.g., flac) e/o lossy (mp3, ogg, ecc), ma è comunque solo un renderer.
    Penso di aver capito "il problema"
    Credo che normalmente l'audio processing lo faccia il client e non il server. Questo per logica, presumo, dato che la musica da hd funziona,mentre lo streaming no. La controprova è che con il collegamento normale al router o tramite switch sul client funziona. Mi è venuto in mente che daphile quando impostato su 2 PC ha nelle opzioni audio avanzate sul PC client (quello connesso al dac) la possibilità di impostare l'audio processing (e/o resampling) sul server

    https://drive.google.com/file/d/1Hc_...w?usp=drivesdk

    Questa opzione non c'è su lms ma solo in daphile.
    Mi è venuto dunque in mente di usare il plugin c-3po per fare la forzare l'audio processing su server(disattivando conversione/ricampionamento nel mio caso)
    e con l'opzione stdin per lo streaming magicamente funziona! Peccato per il gapless che non va per lo streaming, mentre con R2 funzionava a differenza di squeezelite normale nel collegamento tramite router/switch.
    Dopo mille sbattimenti ce l'ho fatta!
    Grazie! @antonellocaroli @UnixMan
    Ultima modifica di 87mpi : 20-04-2020 a 15:23

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022