Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
mi piace, questa volta hanno fatto un buon lavoro
il prezzo è giusto
Piace anche a me, stile classico, pochi fronzoli e tanta sostanza.
Peccato manchino le USB Type C sul pannello di I/O.
Sono curioso di sapere come va il nuovo AIO di ANTEC.
Davvero niente male! Le viti con il logo Antec poi, una vera chiccheria .
In foto rende molto bene, merito anche del fotografo . Che dire...Antec sta tornando in pista!
Un case con pochi fronzoli , semplice pulito con una bella fiancata in vetro. Bhe mi piace!
bel case d'avvero... mi da l'idea però che sia stato un po' scopiazzato, ma dopotutto chissene... è venuto proprio bene!
Case stupendo, linee pulite e bello il frontale in alluminio.
Non linciatemi, ma a mio parere però sulle recensioni dei mid-tower dovreste sempre farci vedere come ci sta il radiatore sul top
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Ho un Antec P160W, ottimo sotto molti punti di vista e a suo merito, per quanto è la mia esperienza, rispetto a quello recensito è che il convogliamento dell'aria è maggiore. Le soluzioni che vedo anche in altri marchi è quella di far uscire l'aria dell'alimentatore dalla parte alta della struttura, ma molti, non è il mio caso, hanno il pc incastonato in strutture e questo non è certamente una buona cosa.
Mi gusta
Mi sono letto la recensione, non male il P110 però levatemi una curiosità perché non è la prima volata che succede anche per altri marchi: come mai il produttore parla di illuminazione RGB e poi sono solo 7 i colori disponibili ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)