Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
vista e provata a Lucca, ottima tastiera
bella recensione
una tastiera fatta a... tastiera.. perciò mi piace, peccato solo per il prezzo, effettivamente per 30€ in meno sarebbe stata ottima.
mi piace molto la scelta di utilizzare l'acciaio e anche le dimensioni compatte, mi chiedo solo se la mancanza del poggia polsi si faccia sentire nell'uso prolungato...
personalmente, vista la rumorosità delle meccaniche, resterò ancora sulle membrane... tutti quei click mi snervano
Ammetto che il "leggero" poggia polsi della k70 e' comodo. Fa rialzare la mano di quei pochi cm che la portano in linea con i tasti , senza far creare un evidente scalino per raggiungerli.
Per quanto riguarda i click dei tasti e' dannatamente vero, fan casino (persino con i gommini aggiunti). Gli ultimi mx silent credo possano essere davvero un ottimo compromesso, non lo azzerano ma lo riducono di un buon 30% (a detta - a orecchio mi sembra accettabile).
con tutte le tastiere che ci sono in giro 130 euro considerando che HyperX non è Razer mi sembrano davvero troppi oltretutto senza nemmeno localizzazione del layout
mi piace, piccola, robusta e essenziale, il prezzo però e alto, concordo
siete sicuri che non esca con layout ITA ?
Davvero un bel prodotto. A differenza di molte tastiere dal design "anonimo" questa hyperx ha dalla sua una struttura estremamente compatta e sottile. Non male.
Infatti! Ad avercelo il layout iso sulla Blackwidow X . Credo comunque che una tastiera da gaming possa fare tranquillamente a meno del layout ita soprattutto se si digita senza guardare i tasti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)