Immagine disco

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11

    Predefinito

    Ho fatto questa pensata:
    installo acronis true image 2011 plus su un pc. Collego il disco di cui voglio avere l'immagine come secondario. Faccio partire il backup mettendo la spunta su insert acronis su media.
    Alla fine ho ottenuto due dvd.
    Inserisco il dvd su un pc nuovo, faccio il boot ed eseguo il restore. Mi chiede l'ultimo volume, lo inserisco, mi chiede il primo volume e lo inserisco a questo punto mi da un errore dicendo che l'immagine è corrotta...
    Ho già provato e bruciato 4 dvd...

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,399
    configurazione

    Predefinito

    Buona pensata...
    Investi un DVD 8,5 per vedere se è un problema si split del file o se c'è altro.

    Considera che gli archivi danneggiati di TrueImage sono veramente rognosi... Ma volte basta poco perchè riporti come non valido un archivio che con una versione diversa è perfettamente funzionante.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #13

    Predefinito

    Grazie,
    oggi farò l'investimento e poi vi saprò dire...
    Ma quello che chiedo è una cosa così tanto fuori dal normale?
    Non è comodo avere un dvd di ripristino bootable?
    Grazie

  4. #14

    Predefinito

    Ce l'ho fatta!!! E sono felicissimo anche se non mi torna il tutto.
    Invece di usare un dvd da 8,5 nelle opzioni ho messo la compressione massima e l'immagine c'è stata su un solo dvd comprendendo anche Acronis completo.
    Quindi il problema rimane lo split su più supporti. Mi và benissimo così meno spreco però ho paura che così compresso possa rovinarsi anche se ho già provato un ripristino e funziona.
    Grazie a tutti per il supporto.
    Comunque rimane il fatto che mi serve sempre un pc per poter mettere il disco di cui voglio l'immagine in slave.

  5. #15
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,399
    configurazione

    Predefinito

    Quello è il minore dei mali, male che vada ci si può arrangiare con un frame USB.

    Molto compresso o poco compresso cambia poco: Se il supporto si danneggia quanto basta perchè acronis rilevi l'archivio come danneggiato (basta poco) diventa inutilizzabile ed il DVD è comunque da rifare.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. immagine linux
    By robuto in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15-01-2008, 09:48
  2. Come si fà un immagine di un cd?
    By peppecol in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19-03-2002, 09:19
  3. Voglio fare l'immagine di un disco...qualche suggerimento ?
    By Tiamat in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-03-2001, 08:13
  4. 2° Prova immagine
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-07-2000, 13:48
  5. Prova immagine
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-07-2000, 13:30

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022