raga ki mi da il link dove scaricare PARTITION MAGIC 6 ********** presto raga ke oggi è sabato e devo uscire...
[Modificato da Apolipix il 22-03-2001 alle 23:46]
raga ki mi da il link dove scaricare PARTITION MAGIC 6 ********** presto raga ke oggi è sabato e devo uscire...
[Modificato da Apolipix il 22-03-2001 alle 23:46]
mandami una mail che ti dico dove ma e' gia' a posto così
come si fa' a trovare *********** partition6?
[Modificato da Apolipix il 22-03-2001 alle 23:47]Originariamente postato da FuabarAlterno900MHz
raga ki mi da il link dove scaricare PARTITION MAGIC 6 **********
presto raga ke oggi è sabato e devo uscire...
basta mettere il nome su un motore di ricerca es. **********
[Modificato da Apolipix il 22-03-2001 alle 23:47]
no anna nn va' bene , devo farti una piccola ripresa in proposito dei link come quello che hai messo, in questo forum vige una legge (che cerchiamo di rispettare x etica professionale ) che e' vietato inserire link di crack e materiale illegale.
ok chiedo scusa
non ne ero a conoscenza
Originariamente postato da carlo
no anna nn va' bene , devo farti una piccola ripresa in proposito dei link come quello che hai messo, in questo forum vige una legge (che cerchiamo di rispettare x etica professionale ) che e' vietato inserire link di crack e materiale illegale.
nn importa sono cose che succedono cmq adesso lo sai
ciauz
ehm, scrivete una mail anke a me e mi ci mette il lin*........
thx
Appunto cosa che nessuno per ora ha osservato :Originariamente postato da carlo
cmq nn era un link warez ...ma un comune motore di ricerca banalissimo, ma se ritieni giusto così , in fondo sei un moderatore e fai quello che ti pare ... xche se io sbaglio sono il primo a chiedere scusa, come e' gia' successo ma sentirmi dire che ho messo dei link warez no nn mi va'...
[Modificato da carlo il 23-03-2001 alle 02:05]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)