Cosa è l'RMA???
Cosa è l'RMA???
La procedura per la sostituzione in garanzia.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Skusatemi x ma mia niubbagine, ma come procedo all'rma??? Il mio tecnico mi ha detto che posso farla anke da solo, ma come??? spiegate tt passo x passo please
Vai dove l'hai comprata e chiedi la sostituzione in garanzia.
Non seguo direttamente la sezione di Sapphire e non conosco nel dettaglio le procedure di RMA (che potrai sicuramente trovare sul sito) ma dovresti poterti rivolgere direttamente al rivenditore che ti ha venduto la scheda ed esigere la sostituzione in garanzia entro i due anni dall'acquisto.
Il rivenditore ritirerà la scheda e procederà al reso al suo fornitore, secondo le modalità previste dal grossista. Come e quando la scheda sarà sostituita dipende principalmente dal canale di approvvigionamento del tuo rivenditore, possono volerci da pochi giorni a qualche settimana.
Potresti anche effettuare direttamente tu il reso a Sapphire, secondo le modalità riportate sul sito, ma significa spedire la scheda a Sapphire, aspettare che la verifichino e che te ne mandino una sostitutiva. Di solito è più veloce per l'utente rivolgersi al negoziante, anche se qualcuno ti dice di arrangiarti per non doversi sbrigare la bega di rendere la scheda al fornitore.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
La procedura di RMA per l'Italia, prevede attualmente la restituzione della scheda al rivenditore e non sono previste pratiche di RMA dirette.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)