Complimenti vivissimi ai vincitori!
Complimenti vivissimi ai vincitori!
grande memoryExtreme alla prosssima benchatina grandissimi
Complimenti a tutti....sperando di esserci alla prossima
Aspettiamo che i protagonisti ci illustrino un pò con screen e tutto il resto, perchè non ho nemmeno capito che tipi di benchmark erano previsti.
E comunque complimenti ai vincitori ma anche a tutti gli altri.
Essere lì deve essere stata già una grande soddisfazione.
pi1mb
pi32mb
pifast
wprime32
wprime1024
aquamark
3d01
3d03
3d05
3d06
è stata davvero bella.. peccato per le piattaforme non propriamente adeguate che hanno dato non pochi problemi, ma è stato davvero divertente.
screen improponibili perche le MSI P45 del contest sono una pena, cmq è stato istruttivo per tutti, anche a livello di metodologia e tattica ...
cmq è giusto che parlino i vincitori ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Partito venerdi rischiando di perdere il treno, brucio una VGA da 400 € e per chiudere in bellezza mi sono scordato il palmare sul treno
Ottimo fine settimana
Appena accompagnato a casa Marcolino che mi si addormentava mentre guardavamo Iron Man
sorso di birra........
E' stato un piacere ritrovarsi in compagnia di Andrea e Roberto di Tom's che avevo già conosciuto in un'altro contest e che ringrazio per tutte le cortesie ricevute in questi 3 gg
Un salutone a Manolo altro componente della redazione che si è dato tantissimo da fare per accogliere tutte le nostre richieste
altro sorso di birra.............
Volevo ringraziare EmaxOC per l'impegno e il supporto con l'azoto dato nella giornata di oggi, grazie Emanuele è stato veramente un piacere per me
Lo stesso vale per quel grande personaggio di lukas69 grazie Luca, un vero piacere stringerti la mano.
Grandi MAX e MAX
finita la birra.............
Un salutone speciale lo mando a quel mitico personaggio che risponde al nome di HIWA è una persona veramente precisa e preparata se ne trovano veramente poche come lui ormai, è un onore per me averti conosciuto ti aspetto a Roma e con lui saluto i suoi compagni persone veramente ottime parlo ovviamente di Marco e Zilla e Giovanni
Grazie a Principino e a Stefano per la gentilezza dimostrata e mi spiace per la sfortuna che si è impegnata molto per rovinarvi la giornata, un saluto a F.O.G.N.A.
Mi spiace che Vincenzo non è potuto essere dei nostri
Azzo scordavo grazie Giampa
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)