Dateci un'occhiata.
Una prospettiva angosciante.
Sicuramente non me lo perderò.
http://www.childrenofmen.net/
P.S. Ha qualcosa che mi ricorda HL2...
Dateci un'occhiata.
Una prospettiva angosciante.
Sicuramente non me lo perderò.
http://www.childrenofmen.net/
P.S. Ha qualcosa che mi ricorda HL2...
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Ho di nuovo un problema col maledetto Flash Player, che il sito della adobe dice di avermelo installato... invece non funziona una cippa
Avevo trovato come risolvere un mesetto fa.... ma ora non ricordo piu'....
Devo avere lo stesso problema.
Ho aggiornato il flash all'ultima versione per Linux (come richiesto dalla home) ma continua a darmi la stessa pagina che rimanda all'aggiornamento. Eppure il plugins è attivo, con la versione 68... Boh!! Però almeno l'installer funziona bene, con le versioni precedenti avevo problemi.
Ho cercato sul sito sito di Adobe e la pagina di test mi dà l'ok per il plugins... Boh!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
A me non da nessun problema la visione, però è stato installato fresco poco tempo fa il plugin (IE7).
Anche io ho trovato delle somiglianze con HL2 in effetti... l'ambiente, i canali, la polizia violenta, la mancanza di bambini...
Potrebbe essere interessante come film.
betaxp86
Su win mi funziona bene.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)