come si fanno gli screen shot del desktop?nn riesco a farli qualcuno mi puo aiutare grazie
come si fanno gli screen shot del desktop?nn riesco a farli qualcuno mi puo aiutare grazie
Cosa intendi per screen shot? Se intendi la "copia" di quello che vedi a video basta che premi il bottone Stamp (O print a seconda del layout della tua tastiera) vicino a ins, canc, ecc... Poi se apri tipo paint e fai tasto destro incolla il gioco è fatto.
Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit
oppure se quando premi "Print" ti esce la finestra per stampare, usa ACDsee, vai a strumenti catturaschermo e imposta come fare lo screenshot. Io faccio così.
strano ho provato a premere il tasto stamp sulla mia tastiera ma nn succede niente come cavolo si posso fare questi screen di quello ke vedo io
non hai ACDsee? se ce l'hai usa quello
Originariamente inviato da the hermit
ma dopo che hai premuto stamp(apparentemente non succede niente), devi aprire il paint e andare su modifica --> incolla...
Premi stamp sulla tastiera
apri paint o un'altro software di elaborazione immagini, clicchi su modifica e poi incolla, ecco fatto
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)