oggi ho aggiornato sul mio pc "wz" Beta 3 e dopo il riavvio a smesso di funziare!!!!!!!!
aiuto sono disperato
ciao
oggi ho aggiornato sul mio pc "wz" Beta 3 e dopo il riavvio a smesso di funziare!!!!!!!!
aiuto sono disperato
ciao
non si accende neanche????????
hai provato a resettare il bios ????
si accende x 2 secondi poi si spengne o provato a cambiare cpu tutto ma mi da lo stesso problema
helpz!!!!!!!
il reset ?
cosa intendi il jumper vicino alla batteria x mettere il bios default?
o provato ma fa uguale
c'è un altro reset x caso?
ciao grazie
non so se sia il tuo bios ma girava una o+ versioni di bios che se non rilevano ventole attaccate al fan1 della mobo si spengono automaticamente controlla di avere il dissi attaccato alla fan 1
sauhasuhuhasuhashuasasashuuashashusauhashuhuas
se e cosi mi taglio una mano ora provo rimedio il dissi che si attacca cpu fan1
puttana c'è l'ho fatta!!!!!!!!
che paura pero nonstante avessi attacato la ventola non riuscivo a modificare il bios appena ravviavo il pc rimaneva acceso e il monitor rimaneva in stand by
ho dovuto rimettere default il bios e staccare la corrente all'alimentatore
dopodiche riattacare la ventola (7k rpm troppo casotto a quest ora) allora non sono entrato nel bios ho fatto F1
sono andato nel pront di ms-dos schiacciando F8 all'avvio e ho rimesso il bios vecchio che avevo salvato
fiuuuuuuu
ero gia intenzionato ad andare a prendere una sch madre col chipset kt133a ma ora tutto a posto
ciao grazie mille
ma scusa se sei arrivato fin li significa che andava perche l'hai rifleshato????
perche col bios quello non riuscivo + a salvare le impostazioni del bios tipo la selezione sella freq
le periferiche ecc..
allora o messo quello vecchio che funizava meglio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)