Sirta condivido, ma non del tutto. Mi spiego meglio: non sono cosi' pessimista nella questione "episodi", dato che da quanto ho avuto modo di leggere in rete e su carta, saranno dei veri e propri videogiochi "stand alone", e quindi sembra (ma sottolineo sembra ) che lo spessore e la durata siano sufficienti x offrire un prodotto più che degno! Quindi sono aperto a questa eventualità... a quello che non sono affatto aperto è la piattaforma STEAM! Per farla breve, HL2 se non fosse uscito scatolato io non l'avrei mai e poi mai comprato tramite quella piattaforma, e lo dico con rabbia ma senza ripensamenti. Se sperano di forzare ad acquistare in quel modo ,dove poi se non mi masterizzo quello che scarico e che ho PAGATO rischio di dover rimandare giù in download 3-4gb di roba perchè magari ho beccato un virus... beh se lo possono scordare e ben venga la pirateria (che a quanto si leggeva all'epoca aveva sfornato versioni perfettamente giocabili con crk appositi mentre molta gente non riusciva ad autenticare la proprio copia ORIGINALE via Steam)!! Io non ho avuto problemi x fortuna quando ho autenticato HL2... pero' ricordo che non avevo l'adsl e x farlo via 56k ho passato ben oltre 1h e mezza di connessione.... che costa e che sommata ai 59 € (che ladri) sborsati per il gioco... fanno un bel po' di soldini insomma..