Ciao a tutti, ho 2 bancki di Ram a 256MB l'uno e Sandra mi dice che sono CL2 PC-100 e CL3 PC-133
Io ho il CL settato a 2 e le uso a PC-133
Cosa comporta? mi conviene metterle a CL3????
ciauz
Ciao a tutti, ho 2 bancki di Ram a 256MB l'uno e Sandra mi dice che sono CL2 PC-100 e CL3 PC-133
Io ho il CL settato a 2 e le uso a PC-133
Cosa comporta? mi conviene metterle a CL3????
ciauz
no no no!!!
Se sono impostate col cl2 lasciale così.... il tempo di latenza + basso è + sono performanti le memorie!
Ciao!
Qualche no in +????
Non è che sono settate su 2, le ho messe io!!!!!!
sapendo che CL2 è migliore di CL3, ho messo appunto 2.
poi installando Sandra mi sono accorto tali caratteristiche.....PC-100 CL2, PC-133 CL3 quindi volevo sapere se rischi qualcosa o perdo in performance lasciandole PC-133 CL2......tutto lì....
Scusa se mi sono espresso male.....
ciauz
ah... scusa..
cmq nn riski assolutamente nente!
Ciao!
P.S. no no no no no no no no
thread posizionato nella sezione migliore....
quella degli smanettoni.....
Non ti preoccupare di quello che segna il Sandra, sono solo le impostazioni che ilprogramma rileva dall'SPD del modulo.
L'unica cosa da guardare è che il PC in quella configurazione sia stabile.
Tanto per dire, io avevo (ai tempi delle SDR) dei moduli Infineon che arrivavano tranquilli a 160MHz CAS2 e tutto a palla, però il Sandra me li vedeva come "CL2 up to 100MHz, CL3 up to 133MHz"
a me sandra le corsair le riconosce come corsair!!!!!
ciauuz
Allora dato che è da novembre che le uso a 133 CL2......credo che del test ne abbiano fatto....quindi sono stabili
grazie 1000
Si appunto! Se non ti hanno mai dato problemi significa che girano bene anche a quelle velocita`!Originally posted by Luca IT
Allora dato che è da novembre che le uso a 133 CL2......credo che del test ne abbiano fatto....quindi sono stabili
grazie 1000
Dovresti solo fare la prova e vedere se tengono frequenze piu` alte di 133mhz!!
Ricordati che qui siamo nella sezione di smanettoni!!!
si.... smanettoni riuniti!
Vabbè prova a salire poi dicci.... nn bagatti niente!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)