Arrivata, installata e provata
Ho scritto una minirecensione a questo indirizzo:
http://digilander.iol.it/alkemix
Arrivata, installata e provata
Ho scritto una minirecensione a questo indirizzo:
http://digilander.iol.it/alkemix
Complimenti AlkemiX....
adesso vedi di dargli una bella tirata e vedi che cosa si riesce a fare.....
prezzo ???
acquistata dove ????
consigli ????
me la regali ???? (opppsss mi e' scappato :p )
tra domani e giovedi' ordino la Soltek da Elettrodata e vediamo se tom's ha davvero ragione per queste due main.....
secondo me daranno grosse soddisfazioni... che dici ????
Bravo ancora.... belle anche le foto...
ciao
Si, complimenti x la recensione con le foto!
conflitti niente??? Il divisore x le pci???
X Marzio:
Quando ti arriva facci sapere! :p
finalmente AlkemiX
bella moboz
In teoria fra poco esce la Epox con tutte le features per l'oc come la 8K7A..vcore a 2.15 ,vio,v-agp ,raid e tutto il resto!
Mi sa che non lo vendi + il pal
x Marzio
La mobo in questione l'ho presa in un negozio vicino casa del gruppo Armonia computer (www.armonia.it) e mi è costata sulle 270.000, il FSB max raggiungibile è 166 e non posso raggiungerli a causa della RAm che possiedo , questa infatti già a 140 sclera di brutto
x Alicri
Il divisore per i PCI non è impostabile, è cmq automatico, il problema è che non riuscendo a raggiungere i 166 non posso dire se implementi o meno il divisore 1/5 (anche se lo credo cmq difficile)
x Spaceboy
Infatti come hai visto l'Alpha ci è stato, quindi..... sarà per la prossima volta
belle mobo, ben curate nei particolari peccato che non si riescano a trovare cosi' facilmente in commercio...
anch'io vorrei provarne una
bella rece
ciao
Bene, ho cambiato RAM, purtroppo stranamente le CPU non vule saperne ma abbassando il molti ho potuto alzare il FSB fino a 160 impostando la RAM by SPD ecco il risultato:
se la ram ha un SPD settings standard e non tirato direi che le performance sono degne di nota....
marca della chip ram e della barretta DDR ???
I CHIP non sò che sigla abbiano perchè sono coperti dal dissipatore thermaltake, mentre la barretta è una Twinmos che appena uscite erano famose per essere le prime PC2700 non marchiate, ma non sò quanto fosse vero, tant'è che questi risultati sono stati ottenuti a 2.6Volt sulla memoriaOriginally posted by marzionieddu
se la ram ha un SPD settings standard e non tirato direi che le performance sono degne di nota....
marca della chip ram e della barretta DDR ???
quasi certamente sono delle hyunday....
sono arrivate anche a me questa mattina....
ma non le ho portate a casa per provarle.... buaaaaaaaa :[
tanto per sapere da chi ti sono arrivate ???
a me da Executive Lecco...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)