Windows è davvero un OS estraneo e inaffidabile per le reti...ho la rete fra due miei pc da pochissimo tempo, ma già ho problemi: help!!!
Windows è davvero un OS estraneo e inaffidabile per le reti...ho la rete fra due miei pc da pochissimo tempo, ma già ho problemi: help!!!
Ma come mai tutti i videogames contano su una connessione tramite cavo seriale??? Io ho un parallelo e non posso giocare in rete: c'è un modo per evitare di comperare il cavo seriale???
HELP ME
ciao s@x io anke ho un cavo parallelo...per farlo funzionare tramite directplay uso connessione via LAN con ricerca automatica dell'IP...e funzia alla grande!!!!!! ciauuuuuuuuzzzzzzz
Grazie 1000 del consiglio!!!
Provo subito...cmq secondo te è meglio usare il parallelo oppure il seriale? O ancora è uguale usare sia l'uno che l'altro?
Premetto che usando il parallelo si può usare il Dma per velocizzare la trasmissione....che ne pensi?
beh...cavo parallelo...4 Mbit x sec...cavo seriale 128 Kbit sec max (se non ricordo male)...vedi tu!!!!!!!!!!
ciaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzz
Ma non è meglio 2 schede di rete da 100Mbit/s + cavo di rete rovesciato(cosi non spendi soldi per l'HUB)???
Massy certamente hai ragione ma....me le comperi tu le schede???
^_^
W le reti da pochi soldi!
Ho provato con i giochetti come dicevi tu: connessione tramite LAN e ricerca automatica dell'IP...ho provato con Quake, Monster Truck 2 e altri ma proprio non ne vado fuori: va a finire che mi rassegno e compero pure un cavo seriale; daltronde posso vivere senza nulla ma una partita a Quake in multiplayer non me la posso perdere! ^_°
Se qualcuno mi sa dare consigli ben venga!
azz...è strano...io ci gioco tranqui con QuakeII, Age of empires 2, ecc ecc.......di preciso ke problema incontri????????
Grazie di avermi risposto: sei tempestivo!!! Beh praticamente non riesco a connettermi tramite rete LAN su Quake cmq ho provato ieri Need for Speed 2 e magicamente sono riuscito a connettermi!
Beh vedrai che piano piano imparo a capirmi con stè connessioni cmq un grazie infinito per il tuo aiuto e per la tua disponibilità!
Salutoni
SAX 200(c)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)