veramente un bel lavoro,complimeti
veramente un bel lavoro,complimeti
bene ragazzi siamo arrivati alla fine di questo grande (almeno per me) progetto che mi ha impegnato per 6 mesi quasi tutti i giorni, problemi ce ne sono stati ma tutto risolvibile..
un ringraziamento particolare va ad Alphacool che ha collaborato attivamente questo progetto, Seasonic, Cablemod, Inno3d è ovviemente Hwlegend modding che ha provveduto a reperire gli altri sponsor
ma bando alle ciance e sotto conle foto
accendiamolo...
Davvero una bella realizzazione.
Ho fatto fatica a seguire le varie parti, non riuscivo a immaginare il risultato finale, ma adesso che lo vedo finito è davvero un lavorone spettacolare!!
Realizzazione molto bella, complimenti!
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Tantissimi complimenti, perché a mio avviso ha un design con personalità, ma anche elegante e pulito, senza eccessi
Bellissimo, i miei più sinceri complimenti!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)