Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Mi sembrano complete di tutto ed esteticamente piacevoli.
Finalmente i maggiori brand stanno fornendo la funzionalità di doppia connessione (wi-fi e bluetooth) in contemporanea.
Il prezzo mi sembra da classico prodotto ROG.
su questa fascia di prezzo la cancellazione del rumore sul microfono dovrebbe essere d'obbligo, in questo modo potrebbero essere utilizzate anche per lavoro e non solo per svago.
in realtà è una discreta riduzione da attivare sempre via slide nel software, sarebbe stato meglio una cancellazione attiva con pulsante dedicato, ovvio
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Belle cuffie, andrebbero bene per sostituire le mie vecchie Roccat Kave 5.1 ma il prezzo è fuori dalla mia portata.
Per l'utilizzo che ne faccio vanno benissimo le vecchie anche se la presenza dei fili dopo tanti anni comincia ad urtarmi.
qualcuno mi spiega a cosa serve l'illuminazione RGB su una cuffia ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)