Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Belle ma in mobilità delle buone in-ear sono imbattibili, delle cuffie come queste anche se ripiegabili presuppongono che tu abbia uno zaino con te, da usare quando prendi un treno a lunga percorrenza o un aereo, prodotto di nicchia.
Come da tradizione Razer non sono certo economiche ma mi piacciono molto.
una figata, da utilizzare alla grande anche in abbinamento ad una TV la sera sul tardi, utilizzo più che mai sentito in tempi di covid
Finalmente un prodotto Razer esteticamente sobrio, veramente molto belle per i miei gusti!
Per la qualità che sembrano avere, non saranno economiche ma non mi sembra una follia il prezzo proposto
Altro prodotto Razer assolutamente da provare
Recensione super come sempre Alfonso!
I prodotti Raser hanno sempre sollevato i miei dubbi perché il prezzo è troppo alto, che non è stato all'altezza delle aspettative. Ma qui è apparso qualcosa di interessante, sono persino pronto a comprare per provarle. Grazie per la recensione!
Sto cambiando il mondo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)