Neptune 240 AiO

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  1. #1
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    Sono il possessore di un sistema di raffreddamento a liquido Nepton 240.
    In questi giorni purtroppo se lo lascio collegato al PC, quest'ultimo non si avvia, non carica neanche il Bios, niente avvio.
    All'accensione del PC si sente uno strano gorgoglio, con un rumore strano che prima non si percepiva, tra l'altro, il LED della pompa sembra acceso a metà.
    Ho sostituito l'AIO con il dissipatore standard e il PC si avvia normalmente, come che niente fosse.
    Digitando il numero seriale sul sito della Cooler Master risulta ancora in garanzia sino a settembre 2020.
    Acquistai il tutto sul noto sito di e-commerce e registrai il seriale sul portale cooler master.
    Arrivo al problema:
    - non ricordo assolutamente nè la @mail di registrazione, nè tanto meno la password....
    Come posso fare per richiedere l'apertura di RMA considerando che mi è difficile richiedere l'apertura di garanzia al noto sito di vendite on-line?
    Saluti

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
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    Ciao,
    premesso che non ci occupiamo di RMA, una prova di acquisto ce l'hai ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
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    Ciao giampa,
    Ho la fattura del noto sito di e-commerce, e la certezza (appurata sul sito cooler master), che il prodotto è in garanzia sino a settembre.
    Ovvio che non pretendo (ci mancherebbe) che si occupasse il Forum per l'apertura dell'RMA. ma non so come muovermi.
    Grazie

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
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    perfetto, provo ad informarmi, mi scriveresti gentilmente in privato (mi mandi un messaggio) il nome dello shop in questione ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit
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    Scusami giampa, ti leggo solo ora.
    Devo aggiornarti della mutata situazione.
    Ho riacceso un vecchio portatile e inaspettatamente, con meraviglia delle meraviglie, ho trovato in memoria i dati di login del mio account Cooler Master.
    Ho fatto richiesta di RMA sul portale e hanno accettato invitandomi a spedire il mio Nepton, cosa che faccio questo pomeriggio.
    Voglio ringraziarti per il tuo cortese interessamento e ti aggiornerò alla conclusione della vicenda.
    Ciao

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
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    meno male, non avevo dubbi sulla qualità del servizio postvendita


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

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