Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Un altro ottimo prodotto targato Seasonic, personalmente comunque continuo a preferire un alimentatore ATX in un HTPC se c'è la predisposizione
Consueta qualità dei prodotti Seasonic. Non per nulla sul mio banchetto da test utilizzo da sempre i loro alimentatori.
Seasonic è una garanzia, ottimo prodotto.
Un bell'alimentatore.
La qualità non è nemmeno da mettere in discussione, in più si pone in una fascia di potenza adatta alle esigenze di molte persone.
Come sempre Seasonic, la formula 1 degli alimentatori
Grande Clemente!
prodottino ben fatto ad un prezzo giusto, rifinito sufficientemente, senza accessori e funzionalità inutili, alla fine su un alimentatore così non è un difetto per me l'assenza della modalità fanless disattivabile, ottima recensione
Non ci si poteva aspettare nulla di meno da un colosso come Seasonic. Ottimo rapporto qualità prezzo e prestazioni indiscutibili, diciamo che anche nel comparto SFX ora ci sono opzioni davvero valide.
Ottimo alimentatore ad un prezzo tutto sommato adeguato per la categoria.
Ottima anche la recensione ma ho un solo appunto: il formato non è un SFX ma bensi un SFX-L il primo ha una lunghezza di 100 mm il secondo di 120 mm, per il resto bel lavoro Clemente!
Marco
non ho sottolineato ripetutamente che si tratta di un SFX-L anche perchè quella "L" è solo una precisazione (suppongo perchè così chi lo compra non può rivalersi sul produttore se non entra in un case su misura per l'SFX standard).
ti faccio un esempio... qual'è il formato del gigantesco AX1500i o del ben più piccolo Prime 600W, sempre ATX
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)