Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
ben fatto ma preferisco 1000 volte il Maker 5 come design, questo è per un pubblico molto giovane
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
hmm.. ho appena scoperto che per poter accendere le luci delle ventole è necessaria una scheda madre con header RGB, se la mainboard non ne è dotata resti al buio... potevano metterlo un controller considerando che la maggior parte delle Z170 non hanno quel connettore...
è il progresso Giovannino, fattene una ragione
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Le schede video in verticale sono belle...ma appena si prova ad apporre un vetro davanti a pochi cm dalle ventole, come in questo caso, non "respirano" più e le prestazioni crollano...
Fatevi quattro risate..
Per 2/3 del prezzo di lancio, ci sono molte altre alternative decisamente più valide e meno plasticose.
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Personalmente come design non mi piace, mi sembra un po' tozzo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)