Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Posso dire che è talmente tamarro, eccessivo ed anche "inutile" (se mi passate il termine forte) che ..... mi piace !!
Sembra molto funzionale. Peccato che mi ricorda quei frigoriferi da bar utilizzati per esporre gelati e bibite varie.
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
A me non dispiace per niente, concordo però sull'inutilità del controller così in basso.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
mi ha dato la stessa impressione! apprezzo il tentativo di rivoluzionare un modo di concepire i case che ha oramai oltre 30 anni, ma personalmente non comprerei mai questo case. c'è tanto spazio sprecato nella teca e quell'unico slot da 5,25" posto in basso non ha senso.
Sinceramente, visto il proliferare dei monitor Ultra Wide che occupano sempre più spazio nelle scrivanie ma che sono molto più bassi dei vecchi 16:10, io ricomincerei a farli in formato orizzontale così da appoggiarci il monitor sopra e bafangù.
Tra l'altro i produttori di monitor avrebbero meno difficoltà a fare delle basi stabili non avendo più la necessità di farle alte.
Oppure case frontali, ovvero un tipo di case classico visto dal lato lungo (in vetro temperato, ovvio) con un'apposita soluzione ingegneristica per nascondere i soliti cavi esterni verso il retro, il quale è sostenuto da una base sopraelevata che troneggia al di sopra del monitor (visto che sono bassi) incorniciandolo per bene. Risparmio di spazio e integrazione armoniosa, nonchè case in bella vista per gli amanti delle vetrine hardware (come me).
E niente, troppo vino sto weekend. O troppo poco.
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)