Sapphire R9 390 guasta!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    33
    Messaggi
    1

    Unhappy Sapphire R9 390 guasta!!

    Salve a tutti,
    mi sono iscritto perchè la mia Sapphire R9 390 ha qualche problema......
    In pratica nell'ultimo mese il mio pc aveva iniziato a spegnersi da solo e all'improvviso dopo un po' di tempo (10/30 minuti a volte 1 ora...) e per riaccenderlo dovevo per forza staccare l'alimentazione e attendere che il led della scheda madre si spegnesse, poi riattaccavo l'alimentazione e ricominciavo....

    Pensando fosse la scheda madre me la sono fatta cambiare ma nulla... La ram non era... hdd nemmeno.. Mancavano scheda Video che però era nuova e alimentatore.
    Ho cambiato quest'ultimo con uno molto buono, lo monto e il pc non si accende più, facendomi la stessa cosa, ovvero che per riaccenderlo dovevo staccare la corrente.

    Portato in assistenza mi dicono che non vanno alimentatore e scheda video!
    Subito sostituito l'alimentatore e la scheda video, siccome quel modello non era disponibile, me l'hanno rimborsata completamente lasciandomi però la vecchia.

    Ora, posso comprarla nuova con i soldi che mi hanno ridato ma vorrei cercare di salvare quella vecchia. E' possibile?? Sapphire ha un'assistenza tecnica, anche magari facendomi un preventivo, che possa sistemarmela??

    Grazie
    Alessandro

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,887

    Predefinito

    SAPPHIRE non interviene mai direttamente con i clienti a parte casi eccezionali diversi dal tuo, ma si affida anche per il servizio post vendita, in caso di guasto, alla sua filiera di rivenditori autorizzati e seri come, probabilmente, lo è il tuo che ti ha rimborsato il costo della scheda


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022