Carpfishing con Sidd

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito Carpfishing con Sidd

    Salve ragazzi.. come avrete notato che da luglio 2015 ho cominciato ad essere sempre meno presente sul forum perche' in quel periodo mi fu data l'occasione di riprendere quella passione che ho dovuto appendere al chiodo circa 16 anni fa..per svariati motivi.
    Non ho ho esitato di prendere al volo la mia vecchia passione che era ancora dentro di me chiusa con un luchetto cosi decisi di prendere la chiave aprire il luchetto e dare sfogo per recuperere quei 16 anni persi..
    Devo dire che per il 2015 e stato una prova com me stesso...l'esperienza era un po arruginita ..ma dovevo capire se ero pronto a poter affrontare questa disciplina chiamata carpfishing.
    Il 2015 e stato un anno di preparazione ...con alcuni catture....ma puntavo a qualcosa che non ero riuscito a realizzare prima...cioe prendere un amur nell'oasi che ho sempre desiderato ...al suo tempo nella battaglia vinceva sempre lui....beh che dire non ero propio arruginito....perche' quel impara e metti da parte l'arte ...mi ha permesso di realizzare il mio sogno proibito la cattura di un amur direi piu big amur:



    Quindi ho pensato di condividere questa "nuova" passione con voi e condividere le mie esperienze 2016

    Ps: (aspetto una conferma perche' non so se amesso questo post...quindi se non e di gradimento o inerente al forum ..cancellatelo)
    Ultima modifica di sidd : 18-07-2016 a 11:56
    signature

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,832
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Salve ragazzi.. come avrete notato che da luglio 2015 ho cominciato ad essere sempre meno presente sul forum perche' in quel periodo mi fu data l'occasione di riprendere quella passione che ho dovuto appendere al chiodo circa 16 anni fa...
    Ciao, ecco dove eri finito

    Io non sono appassionato di pesca, ma immagino la difficoltà nel prendere un esemplare così grande, quindi tanti



  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    Azz, bella bestia!

    Quant'è?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Azz, bella bestia!

    Quant'è?
    Non e stato possibile pesarlo ..o meglio avevo la bilancia che arrivava max 25kg e purtroppo la lancetta era ferma a fondo scala...grosso modo si e calcolato che fosse sui 30kg.

    Quest'anno spero di riprenderlo ...o prendere suo fratello....pero non mi dispiacerebbe prendere la mamma o il papa'...se ce ancora il nonno
    signature

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    Una riunione di famiglia!!
    Esoso!!!


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Per vari motivi la prima uscita e stata in data 03.02.2015 insieme a un mio amico...che mi ha portato in posto nuovo per me....siamo arrivati che c'era una nebbia che non vedovo oltre i 20 metri...poi la nebbia svani ma comincio a piovigginare...eravamo in cerca di qualche carpa....ma ci siamo imbatuti su 4 storioni...che sembrava sempre lo stesso...e infini sono riuscito ad prendere una carpa specchi...visto il tempo e il freddo direi che tutto sommato e stato un pescata positiva







    Il posto e una ex cava di ghiaia....spero presto di ritornarci
    signature

  7. #7
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Si le difficolta' sono molte ....quando hai a che fare con un'oasi con una superficie 90.000 metri quadri e per di piu una cava libera e selvaggia e trovano gia cibo in abbondanza...quindi non sono affamate....si deve studiare bene il posto...trovare lo spot giusto e cominciare a cercare di abbituarlo ad accetare del nuovo cibo....tanto tempo e tanta pazienza
    signature

  8. #8
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,448

    Predefinito

    Mamma mia che bestie, io non sono mai andato a pesca ma immagino che tirar su pesci del genere richieda uno sforzo enorme, complimenti.

    Ps: per il post, certo che è ammesso, anzi, personalmente mi piacerebbe vedere più foto, magari anche dei posti e delle attrezzature, se è possibile

  9. #9
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Mamma mia che bestie, io non sono mai andato a pesca ma immagino che tirar su pesci del genere richieda uno sforzo enorme, complimenti.

    Ps: per il post, certo che è ammesso, anzi, personalmente mi piacerebbe vedere più foto, magari anche dei posti e delle attrezzature, se è possibile
    In alcuni casi si ...alcuni esemplari combattono fino all'ultimo sforzo...altri sono meno combattivi...se poi siamo in uno spot in libera...la facenda si fa dura sono dei veri gladiatori e soppratutto occhio agli ostacoli che e la loro arma vincente...

    Piano piano postero' altre foto di altre catture... e delle attrezzature usate e specifiche per il carpfishing
    signature

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Ciboooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022