Ciao
scusate la banalità della domanda. Dovrei abbinare al Soekris un'interfaccia i2s / usb.
Quale mi consigliate ? se ho capito bene le 3 più papabile dovrebbero essere Amanero , quella venduta da DIYINHK e la JLsound ...
Grazie
Ciao
scusate la banalità della domanda. Dovrei abbinare al Soekris un'interfaccia i2s / usb.
Quale mi consigliate ? se ho capito bene le 3 più papabile dovrebbero essere Amanero , quella venduta da DIYINHK e la JLsound ...
Grazie
JLSounds ti garantisce una maggiore flessibilità d'uso e altissimi standard. Da queste parti è la più gettonata e reputata bensonante.
L'Amanero è anche questa di alto livello. Le DIYINHK xmos di base non sono male ma non al livello delle altre due già nominate, gli ultimi modelli però
non saprei (non ancora provati).
Grazie
procederò all'acquisto... o a qualcuno ne avanza una da vendere ?
Scusate ma questa Oscillator board - I2S over USB Audio è una miglioria da prendere in considerazione ? e cosa fa esattamente ?
Ultima modifica di luigigi : 01-09-2015 a 11:37
C'è una Guida in proposito: http://www.nexthardware.com/forum/cm...argomenti.html
Grazie. Ho letto che con qualche SO da problemi ? son superati ora ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)