Originariamente inviato da
infamous777
Salve a tutti,mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa,spero di non offendere nessuno nel scrivervi qst mio problema.
4 mesi fa ho comprato da ebay una sapphire r9 280x,provata e messa da parte nell'attesa di completare l'acquisto del resto dei componenti.
dopo aver assemblato il pc,l'ho usato per una settimana tt ok,poi ieri accendo il pc,niente,ho fatto le varie verifiche e ho scoperto ke è la scheda video ke nn funziona più,si accendono solo le ventole e basta.Allora contatto il venditore su ebay,ma nnt nessuna risposta,contatto ebay che molto gentilmente mi fa capire che passati i 90 gg dell'acquisto il venditore può anche decidere di ignorarmi,xkè non sta facendo nnt di illegale!!
Ma il problema non finisce qui,siccome era la prima volta che acquistavo on-line,nell'euforia non ho controllato se ci fosse lo scontrino o fattura...e ovviamente sono sprovvisto,cm unica prova ho la transazione paypal,ma non essendoci il seriale della scheda,sicuramente nn serve a nnt....Ora sicuramente penserete che sono un pirla..e forse è la verità,ma è stato un errore di inesperienza...la domanda che vi voglio fare a voi che siete esperti,è mai possibile che non si è tutelati??! la scheda è intatta,una settimana di vita,come posso avere la garanzia senza sborsare altri soldi??!
ps:l'assemblaggio è stato fatto da un tecnico,secondo lui c'è qualke malfunzionamento nell'alimentazione...ma ovviamente nn si può toccare per non perdere la garanzia se mai l'avrò!!!
vi ringrazio tutti per i consigli,e rinnovo di nuovo le mie scuse se ho sbagliato nel pèostare la domanda!!!!