Qualcuno sa dirmi a che frequenza si può portare la 3dfx voodoo 3 2000? adesso è a 160 mhz (143 originale).
Ciao e grazie
Qualcuno sa dirmi a che frequenza si può portare la 3dfx voodoo 3 2000? adesso è a 160 mhz (143 originale).
Ciao e grazie
hum...avevo sentito uno arrivare a 180...prova.. sali pian piano e vedi,...
Beh... la mia è arrivata a 188 senza nessun problema (l'ho solo raffreddata con una ventola 5x5cm adattata al dissipatore), mentre da 190 in sù è instabile, fino ad arrivare a 195/6, frequenza all quale la sk. non funziona proprio più (penso per colpa della ram)
ricordati di alzare un po' l I/O della mobo
Spiegati meglio: intendi la corrente? si può modificare solo per la scheda video o no? che parametro devo cercare nel manuale della mobo? zaoOriginariamente postato da carlo
ricordati di alzare un po' l I/O della mobo
Come sopra oltre i 166Mhz è eccessivamente instabile!
In oltre ti conviene installare una ventola del tipo per Super Socket 7 e tagliare in piccoli pezzi un piccolo dissipatore per Pentium 1, in modo da raffreddare i chip della memoria!
Vai sul sito http://digilander.iol.it/f3dfx trovi tutto su 3dfx overclock utily Test e maunali!!
Ciao da F@bio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)