Pare che un thread del genere non ci fosse (correggetemi se sbaglio) dunque ho pensato di inaugurarlo con l'arrivo della mia bestiolina di soli 2 mesi
E i vostri?
Inviato dal mio GT-I9105P
Pare che un thread del genere non ci fosse (correggetemi se sbaglio) dunque ho pensato di inaugurarlo con l'arrivo della mia bestiolina di soli 2 mesi
E i vostri?
Inviato dal mio GT-I9105P
Ultima modifica di giampa : 14-10-2014 a 19:06
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
come dicevo in un altro post non si é veri nerd se non si ha almeno un micio.
Che sguardo vispo il piccolino, sembra un giocherellone, invece quello di Giampa sembra proprio come il padrone, spiego come con una frase che mi ripete sempre Giampa al telefono "ma sei proprio un rompi c... ".. ecco.. Il gatto di Giampa sembra appunto non voler essere disturbato senza motivo xD.. Mi stupisce inoltre che il boss venga a sua volta condizionato dalle scelte del, a questo punto, vero boss che non gli permette di lavorare.
Questa é Tea.. A dire il vero si chiama Altea perché la tolsi quando era cucciola da sotto al motore di una Seat Altea ma abbiamo abbreviato per scongiurare pagamenti di bollo e libretto di circolazione.
In realtà non è un vero e proprio gatto perché ringhia e attacca tutti i cani che vede.
Nella foto stava tramando qualcosa contro i vicini che stavano lavorando
i miei sono allergici al pelo di gatto.. poverina, a mia mamma basta un attimo, quando và a trovare mia nonna o mia zia che hanno il gatto il tempo di prendere un tè e gli vengono due occhi tanto!
di mio, se avessi il giusto spazio da dedicargli mi piacerebbe invece avere un cane tipo un Labrador o un Golden Retriver
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)