gruppo di continuita' max 100 euro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    byte
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    ANZIO
    Età
    52
    Messaggi
    136
    configurazione

    Predefinito gruppo di continuita' max 100 euro

    ragazzi per favore dovrei acquistare un gruppo di continuita' per collegarci il pc ed il monitor uno buono max 100 euro....me ne consigliate qualcuno?????grazie

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    Vedi se riesci a trovare un Atlantis Land HostPower 851.

  3. #3
    byte
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    ANZIO
    Età
    52
    Messaggi
    136
    configurazione

    Predefinito

    innanzitutto grazie per la risposta...navigando in rete ho visto anche questo APC BX800CI-GR gruppo di continuita' (UPS) che dici?e' sempre da preferire quello che mi hai detto tu?peche ho visto che costano uguali GRAZIE...

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    APC come brand è uno dei migliori se non il migliore in assoluto, ma il modello che hai indicato tu non è di fascia entry level ed ha una onda in uscita non sinusoidale come invece ha l'Atlantis Land che ti ho indicato io, per il resto le caratteristiche tecniche principali sono pressoché le stesse.

  5. #5
    byte
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    ANZIO
    Età
    52
    Messaggi
    136
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    APC come brand è uno dei migliori se non il migliore in assoluto, ma il modello che hai indicato tu non è di fascia entry level ed ha una onda in uscita non sinusoidale come invece ha l'Atlantis Land che ti ho indicato io, per il resto le caratteristiche tecniche principali sono pressoché le stesse.
    Allora prendo quello che mi hai detto tu se e' migliore come caratteristiche giusto?...comunque io ci devo collegare solo il PC (che ho in firma) ed il monitor,basta, e come watt sono coperto giusto?

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    Sino a 480W sei coperto, naturalmente non avrai mezz'ora o più di autonomia ma sei tranquillamente coperto per il tempo necessario a salvare le applicazioni aperte e spegnere senza troppa fretta il PC.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022