Parere Urgete GEForce

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho un asus 6800 pure e sto per acquistare un geforce 2, ora vorrei prendere la v7700 ma ho trovato il geforce 2 dell'elsa a 80.000 di meno cosa mi consigliate????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Di risparmiare i soldini e rimandare l'acquisto alla fine dell'anno !! la tua scheda è ottima e non sono ancora usciti giochi che supportino tutte le potenzialità del T & L della GPU Nvidia.... pazienza Silk !!! poi non noterai neanche la differenza dtra le due schede con i giochi attuali !!
    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il fatto e che se la cambio adesso spendo 40.000 di differenza se prendo la elsa e 120.000 se prendo la asus, alla fine dell'anno non penso sarà così, anche perchè la mia scheda è praticamente nuova ora e ho ricevuto un offerta per venderla che mi permetterebbe di acquistare la nuova hai prezzi sopracitati, tenendo conto che ora poteri acquistarla senza ricarico e con il recupero dell'iva

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma tu vuoi veramente buttare i soldi!!! Credo che la ASUS V6800 si aggiudica e si aggiudicherà per sempre il primato di migliore scheda grafica con processore Geforce DDR!!!!!! Perchè mai la vorresti cambiare... e una delle migliori per non dire la meglia!!!! Credimi, non cambiarla per il momento, non noterai la differenza che passa tra una geforce e una geforce 2

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    SI! Va bene. Ma teniamo in considerazione la motivazione per la quale Silk vuole cambiarla. E' stato proposto anche a me che ho una Annhilator DDR. Se la spesa non supera le 100.000 la cambio con una Asus GF2.
    Silk per quanto riguarda la marca le Elsa sono ottime ma la Asus non è assolutamente da meno. Io accetterei anche per non rischiare che il compratore svanisca. Per la marca vedi tu. La recensione dell'Asus è ottima.
    Gys

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Parere PC
    By Luca IT in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08-05-2003, 20:17
  2. Un parere...
    By zzzz78 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-09-2001, 09:09
  3. Un aiuto (URGETE!!!) per l'hardware con Linux
    By maxime in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13-12-2000, 15:52
  4. MI SERVE UN PARERE
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-06-2000, 14:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022