Pc con Banchetto Dimastech e Raffreddamento a Liquido

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 146

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    byte L'avatar di Nexuno

Predefinito Pc con Banchetto Dimastech e Raffreddamento a Liquido

Salve a tutti,
    oggi vi scrivo per chiedere una vostra enorme mano nella configurazione del mio nuovo pc fisso dedicato al gaming e all'overclock.
    Vi dico subito che non sono espertissimo e aggiornatissimo e quindi vorrei vostri consigli.

Premetto che non sta l'hd nell'elenco che è un WD da 2 TB Black Caviar.
    Ho alcuni dubbi riguardo il sistema di raffreddamento della Dimastech, che è un kit completo con radiatore da 360 di cui so poco anche se apprezzo il marchio, e sui vari componenti se posso trovare di "meglio" a meno.
    Inoltre la scheda video come la valutate?
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DIMASTECH RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO.PNG
Visite: 492
Dimensione:   19.9 KB
ID: 15210  

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Il kit da te scelto, come prestazioni, è buono, ma faresti meglio a comprare singolarmente i pezzi in modo da scegliere componenti migliori e ciò che più ti aggrada e ad un prezzo migliore, io inoltre non metterei mai quelle griglie ad un radiatore.

Partendo dai componenti che vedi in quel kit, la soluzione migliore, secondo me, è creare un "tuo kit" acquistando tutto separatamente ma ovviamente da un unico shop, quindi:

-Waterblock CPU
    -Pompa (con eventuale top migliore volendo)
    -Raccordi (dimensioni)
    -Tubi (in relazione ai raccordi, più sono grossi più acqua trasportano, inoltre si trovano sia verdi che colorati che UV)
    -Radiatore (della dimensione e dello spessore che vuoi)
    -Ventole
    -Vaschetta (a tubo o per bay)
    -Pasta termica
    -Additivi colorati

L'acqua distillata la trovi in alcuni supermercati per pochi centesimi!