Per favore inserite qui di seguito i vostri commenti a http://www.nexthardware.com/forum/cm...allazione.html
Per favore inserite qui di seguito i vostri commenti a http://www.nexthardware.com/forum/cm...allazione.html
...mai usato.. fammi capire, si parte dal sistema già installato, o serve una partizione nuova? minlogon già c'è?
No.
In pratica, si ricompila il disco originale d'installazione di Xindows XP e se ne fa un altro piu' snello - da 450MB a ~100MB.
E si usa quello per l'installazione.
...poi drivers chipset e scheda audio, ottimizzazioni cMP, minlogon e AWE !!!
Ho già una versione ridotta di XP SP3 seguendo la guida di gefrusti.
Questa in cosa cambia?
La provo comunque.
Quella di Gefrusti che io stesso ho installato e' circa 315MB.
Questa e' circa 100MB.
Costituisce il primo tassello verso il completamento di un SO interamente dedicato audio.
...vedrai...tra un po' di tempo mettero' a disposizione uno snellimento finale che portera' ad un'installazione di Windows inferiore ai 30MB!
Se la installi su una partizione dedicata che poi setti come la precedente in versione cMP, facci sapere le tue considerazioni.
Ho un HD dedicato per gli esperimenti. La provo il prima possibile.
Dimenticavo, è preferibile partire da SP2 o da SP3?
Ho entrambe le versioni del sistema operativo, se non erro SP3 era indicato per i dac usb, ma avendo una scheda interna, cambia qualcosa?
..non riesco a far partire l'installazione...
si,xp è originale,proverò con il multiprocessor...grazie per il momento
Cmq, se accedi al prompt dei comandi (Shift + F10, oppure da un'altra partizione), vai su C:\Windows e setupapi.log e premi invio. Apri il file Setupapi.log, scorri fino all'ultime righe del file e cerca la parola "inf".
L'installazione crea un file con estensione ".Inf" prima di fermarsi.
Quello rappresena il dispositivo che da' problemi e lo si deve bypassare durante l'installazione.
Forse ti puo' essere d'aiuto...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)