Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
belle ...
personalmente, dato l'utilizzo che ne farò, appena il salvadanaio lo consente, farò un pensierino sulla versione 5.1 ... che costa uno sproposito ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
senza nulla togliere alle Razer ma se posso permettermi di darti un cosiglio Sennheiser tutta la vita
ad esempio queste
tanti soldi...ma alla fine è comunque un ottimo prodotto e siamo in linea con altri produttori
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
Brugola...
209,00 e 239,00 dollari.. che in euro, a meno di magheggi finanziari, si traducono quasi sempre nelle stesse cifre... e non sono senza fili, che ha un suo "valore".
non mi sogno neanche lontanamente di mettere in discussione la bontà del prodotto proposto da Razer perchè stiamo parlando di un signor brand e su questo non si discute nemmeno.
Ho avuto modo di provare personalmente molte delle cuffie "gaming" 5.1 o 7.1 che ci sono in commercio, ho provato le Razer, Logitech, SpeedLink, Roccat, Corsair, Sharkoon ma se devo essere sincero, a mio modesto avviso i prodotti della Sennheiser hanno una marcia in più. Che siano dotate di cavo o che siano wireless o bluetooth, prezzo vantaggioso o meno i prodotti di quel brand sono da prendere seriamente in considerazione
Sennheiser è da più di 60 anni che produce microfoni e cuffie di altissima qualità, ad esempio le cuffie semi-aperte negli anni 60 le ha inventate lei come ha inventato lei negli anni 70 le cuffie ad infrarosso, il multicanale negli anni 80 e le cuffie surround negli anni 90. Stiamo parlando di una ditta specializzata in questo campo, dei veri e propri pionieri che in quanto ad innovazione e qualità dei propri prodotti non sono secondi a nessuno. In casi come questo si può tranquillamente dire "ad ogniuno il suo"..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)