Salve a tutti, avrei un quesito da esporvi, dato che voglio acquistare un impianto a liquido, vorrei avere alcune delucidazioni da voi esperti. Allora, partiamo; ho gia' un impianto a liquido, che e' il thermaltake bigwater 760i, l'ho preso poco tempo fa usato, pagato pochissimo, ma per cominciare a cimentarmi nel liquido, e' bastato. Ora voglio passare a qualcosa di meglio e voglio prendere un kit ybris. La scelta e' caduta su questo Kit: KIT BLACK SUN 120 Starter - Ybris Cooling
Allora, il dubbio e' questo, vorrei prendere il lit che vi ho linkato, pero' vorrei sapere se va bene per mettere a liquido cpu e Nb, oppure cpu e vga dato che voglio mettere a liquido anche la scheda video. Allora, terrei il thermaltake 760i per il Nb o Vga, e il kit ybris dedicato a cpu e vga o Nb. Dato che ho anche un altro radiatore vantec con ventola da 120, pensate che il kit ybris in questione ce la fa' tranquillamente a reggere 2 componenti e 2 radiatori? Ovviamente il problema e' piu' per la pompa perche' avendo 2 radiatori, la portata diminuirebbe un po', pero' la pompa in questione ha una portata di 800l/h e 4 metri di prevalenza. Io credo che non dovrebbero essere problemi, pero'... non si mai.. La mia configurazione e' la seguente:
Case: Thermaltake Armor+ full tower
Alimentatore: Corsair Modulare 650W
Procio: Intel Core 2 Quad Q9550
Motherboard: Asus Rampage Extreme X48
Ram: 8GB Corsair Xms3 1600 Mhz
Hard Disk: Corsair SSD Force 60GB + 2x 500 Gb Western Digital Caviar Green
Se servono altre info, chiedere e vi saranno date..
Aspetto le vostre impressioni