Athlon 266+DDR cara e poca o Athlon266 + pc133 tanta e economica?

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Premetto che le mie necessità sono quelle legate alla grafica 3D, utilizzo abitualmente ArchiCAD, Microstation J, AutoCAD, alle volte anche Lightwave 3D.
    La necessità principale è quindi fare rendering in minor tempo possibile, in questo caso la velocità è data dalla maggior frequenza del processore.
    Quindi il dubbio è se attendere il nuovo athlon 266Mhz sperando che non costi troppo ed acuistarlo da 1Ghz, max 1.1Ghz visto che sicuramente non sarà economico. Questo abbinato alla DDR che spero scenda in modo tale da permettermi di comprarne 256MB, e ovviamente scheda madre di conseguenza.
    Oppure acquistare un Athlon con bus a 200Mhz da 1.2 Ghz e ram pc133 in quantità superiore senza avere la tecnologia del futuro e senza avere una scheda madre con bus a 266. tutto questo però ad un costo contenuto.

    Si accetta qualsiasi opinione, purchè motivata, unica cosa per favore non consigliatemi un dual P3 perchè piuttosto che comprare Intel mi taglio le vene.

    Inserite anche prodotti e marche specifici se ne siete a conoscenza.

    Grazie mille a chiunque mi risponderà.

    Luca

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    ciao...direi una abitkt7a prendi un tb a 1ghz lo saldi ci metti il molti a 7.5 *133 e tanta ram di qualita pc 150

  3. #3

    Predefinito

    Mi associo a Panda per la saggia decisione!!!!!!!

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    ma... io parlo per esperienza...
    posso dirti