Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
betaxp86
Sono contento che ATI sta provedendo per risolvere i problemi delle nuove sche video della serie 5000 , ..... vorrei sapere per la serie 5970 si sta dando da fare???????
I driver di prossimo rilascio dovrebbero risolvere i problemi su tutte le schede della serie HD5000 a meno che non siano problemi legati al singolo sample che andrà sostituito in garanzia.
betaxp86
In genere ATI Flash è abbastanza furbo da enumerare le schede in ordine di attivazione. Quindi la scheda video discreta viene numerata 0.
Puoi lanciare ati flash con il parametro per visualizzare la lista delle schede per essere sicuro che sia la scheda corretta.
betaxp86
L'ho lanciato con -i -scansii, che pensavo mi desse solo la lista delle schede video (i = information), ed invece m'ha aggiornato il bios alla discreta, che comunque era l'obbiettivo.
Avendo letto solo un salvataggio ed una scrittura, pernso che l'integrata sia in salvo ^^
Grazie.
Ciao, ho acquistato lunedì la hd 5770 e ieri, durante l'installazione di gta IV e con bitorrent aperto, mi ha crashato: schermo a strisce azzurre-verdi ed ho dovuto riavviare.
Alla riaccensione però non mi parte più il pc: nessun bip! Togliendo l'alimentazione, ed utilizzando la scheda video integrata, ho visto che il pc è tutto ok!
Ho trovato questa guida ma tra i bios presenti il mio non risulta, posto di seguito il mio:
PN: 288-1e147-101sa
SKU: 11163-05-20R
Come posso fare?!? Aiutatemi,son troppo triste! :sorry
CPU - AMD Athlon II X4 620
RAM - 4 GB ddr2
Scheda Madre - Asus M4A78-AM
Scheda Video - Radeon HD5770 vapor-x overclock
Alimentatore 500w
Window 7 64bit
Salve, ho da mesi problemi di crash improvvisi causati dalla scheda video: schermata blu, oppure schermata a striscie o totalmente bianca o totalmente nera. Pensavo perciò di provare ad aggiornare il bios dopo aver già aggiornato i driver ed addirittura aver cambiato la pasta termica del chip credendo fosse un problema di temperature.
Domanda: il PN della mia Ati è 102c0100200-00001 si discosta da quelli proposti nell'elenco sopra delle ultime cifre, ovvero: 102c0100200AT . Devo prenderlo per buono lo stesso? Grazie
La scheda non dovrebbe richiedere l'aggiornamento del BIOS, per quel modello specifico puoi aprire un ticket sul sito Sapphire in modo da riceverne una versione aggiornata se disponibile.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)