Ciao, ho un cliente con uno di questi cosi che mi stà facendo perdere la testa.
Ho bisogno di configurare il programma perchè esegua un backup completo del server sul nastro ultrium una volta alla settimana ed effettui nei restanti 4gg un backup incrementale.
Alla fine della settimana l'impiegato dovrebbe poi ricordarsi di cambiare la cassetta con un'altra ed il programma dovrebbe riprendere ad effettuare lo stesso lavoro sul nuovo nastro.
Purtroppo l'impiegato non cambia quasi mai la cassetta (non è in ufficio, stà male, si scorda) con il risultato che il programma si rifuta, giustamente, di procedere sullo stesso nastro e non effettua alcun backup. Quelle poche volte che il nastro viene cambiato generalmente il programma non riconosce il nuovo supporto e si ferma.
Qualcuno è in grado di spiegarmi passo-passo come configurare questo programma per effettuare una backup completo una volta a settimana ed incrementale nei restanti 4 gg, indipendentemente dal supporto inserito (proseguendo di seguito se c'è spazio sufficente, azzerando il supporto se lo spazio non basta) e senza espellerlo al termine del backup?
Ho provato a scaricare il manule dal sito di HP ma è a dir poco penoso...