schermata nera con HD 3650

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    33
    Messaggi
    3

    Exclamation schermata nera con HD 3650

    Salve a tutti ragazzi! mi sono appena iscritto su questo forum e devo dire che mi ha colpito, per questo confido nel vostro aiuto!

    ho un serio problema con una scheda video comprata un po di tempo fa!
    la scheda in questione è una ATI radeon hd 3650 GDDR2 AGP, della Club3D.
    il problema è che mentre gioco, improvvisamente il monitor diventa nero e mi visualizza il messaggio "dissattivazione monitor", ed è come se andasse in standby. inoltre mi si blocca anche la tastiera, però i suoni del gioco continuano a sentirsi, e non posso fare altro che riavviare il pc.
    premetto che pochi giorni prima ho riformattato il pc a causa di seri problemi con virus e trojan (ero pieno) e ho formattato tutti gli hard disk presenti sul pc! quindi qui è tutto pulito!
    ho saputo anche che i driver ati causano frequentemente problemi, perciò ho seguito il consiglio che in molti danno, e ho installato gli omega drivers, facendo prima una pulizia dei vecchi driver con driver cleaner. ho windows xp prof. con SP3. ho provato ad aggiornare anche i driver del monitor (un HP w1907v) ma niente da fare. la mia scheda madre è una P4i65G il chipset un i865PE, processore intel pentium 4 3000mhz, Memoria Fisica 2048 MB (2 x 1024 DDR-SDRAM ), directX 9.0 c.

    penso di avervi detto piu o meno tutto, scusate per quanto ho scritto e spero di essermi espresso bene e di essere stato chiaro! aspetto impaziente una vstra risposta.....perchè non ne posso più!!!

    grazie in anticipo e a presto!!!

  2. #2
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    33
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ...dimenticavo, l'alimentatore è da 800w...dubito sia la causa di tutto!!!!

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    39
    Messaggi
    1,620
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, chiedere aiuto nella sezione di assistenza sapphire per una scheda CLUB3D è un po "strano", non so se per lo staff è un problema, magari era meglio usare la sezione generica sulle schede video....

    comunque.... i sintomi sono quelli noti di possibile incompatibilità con chipset particolari che mostrano le versioni agp delle schede progettate per pci-e, ma non mi era mai capitato di sentir problemi su un chipset intel. potresti riportare le temperature di esercizio in idle ed in full? puoi usare gpu-z per creare il log delle temperature.

    per quanto riguarda gli omegadriver non li ho mai provati, per le agp ci sono le versioni "agp hotfix" create da ati....

    se prima d'ora la scheda non ti aveva mai dato problemi neppure con i titoli che stai usando ora e senza aver cambiato driver, potrei ipotizzare surriscaldamento o problemi all'hardware.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    33
    Messaggi
    3

    Predefinito

    a dire la verità questa scheda video non ha mai funzionato!
    praticamente io l'ho comprata e montata, ha cominciato a dare tutti questi problemi...maledetti...e dopo 1000 tentativi rinunciai! ..pensai di venderla..ma ero impossibilitato in quel momento..volevo venderla su ebay ma avevo anke la digitale rotta..e non potevo neanche mettere una foto..e naturalmente la gente si fida poco se non la vede in buone condizioni...poi non ne parliamo se va a informarsi su internet e legge di tutti i problemi che da...così la misi da parte!
    ma ora avendo riformattato, installato SP3 ecc...ho voluto provare...per un giorno e mezzo è andata a meraviglia..ma ora rieccomi a combattere con questa storia!
    comunque farò quella cosa delle temperature ecc...e vi farò sapere!
    mi dispiace di aver fatto questo errorino...non ci ho pensato! spero di non aver fatto arrabbiare nessuno...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problema linee verticali e schermata nera 5870 vaporX
    By enzymeX in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14-12-2009, 20:35
  2. Schermata nera al riavvio - HD 4850
    By Alessandra176 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-09-2009, 00:33
  3. Schermata nera con Sapphire HD 4850
    By eus in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-09-2009, 17:53
  4. Hd 4870x2 schermata nera dopo installazione driver 9.2
    By Ale90 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23-02-2009, 20:47
  5. Schermata blu con nero 8
    By supal0va in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18-12-2008, 17:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022