Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare un LCD 32 pollici.
Sono orientato ad acquistare uno Sharp LC32DH77E (€ 780,00) o un Samsung LE32B650T2W (€740,00).
Quale dei due mi consigliate?
Grazie
Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare un LCD 32 pollici.
Sono orientato ad acquistare uno Sharp LC32DH77E (€ 780,00) o un Samsung LE32B650T2W (€740,00).
Quale dei due mi consigliate?
Grazie
Come sempre la cosa migliore da fare e' andarli a vedere e decidere secondo i propri gusti. A me ad esempio i colori della Samsung proprio non piacciono (tranne pochi modelli) e quindi andrei sicuramente sullo sharp.
Anzi ti diro' di piu', personalmente trovo i modelli al plasma nettamente superiori come qualita' video, quindi avendo lo spazio per mettere un "37, comprerei sicuramente un plasma.
grazie per la risposta. Sono andato a vederli e la scelta è andata immediatamente sullo Sharp. Il negoziante, però, mi ha consigliato di attendere 15 giorni, visto e considerato che gli arriverà il mod. a LED LE700E. Il prezzo dovrebbe essere di 1000 euro.
Penso sia giusto aspettare.
Che ne pensi?
Ultima modifica di riccardomx : 06-08-2009 a 18:49
mi e' capitato di vedere un paio di samsung a led da 42" e devo dire che non mi dispiace il nuovo sistema,secondo sarebbe da aspettare l'autunno per vedere cosa tirano fuori anche altri produttori
1000 euri per un 32 sono veramente tanti per come la penso io. Comunque se sei disposto a spenderli, 15 gg non sono molti. Aspetta e vai a vedere anche questo nuovo modello, cosi' potrai valutre se veramente sono state apportate migliorie rispetto al modello che hai gia' visto.
oggi finalmente sono arrivati.... Ho chiesto al negoziante di posizionarle LE700 affianco al Samsung LED e collegarlo alla stessa fonte... brillantezza eccezionale.... me lo sono portato a casa :lool
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)