Ciao a tutti.
Vorrei chiedere all'esperienza del forum quali sono le caratteristiche delle connessioni t1 e t3.
Ho sentito dire che sono molto veloci (e se magari è possibile tenerle in qualche modo a casa).
Grazie e ciauz!
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere all'esperienza del forum quali sono le caratteristiche delle connessioni t1 e t3.
Ho sentito dire che sono molto veloci (e se magari è possibile tenerle in qualche modo a casa).
Grazie e ciauz!
allora...
se vuoi sapere in specifico che sono ste t1 e t3..
una T1 è:
è una connessione dedicata ad altà velocità (dedicata vuol dire che c'è un cavo apposito che t'arriva dove sei)
con velocità fino a 1.544Mbps..
ha 24 canali..a 64kbps..e se tu richiedi una linea di questo tipo tutta per te..allora avrai tutti e 24 i canali
e andrai a piena velocità cioè 1.5Mbps
altrimenti questi tipi di linee sono sharabili
cioè divisibili (termine cmq italianizzato)
ne puoi comprare in pratica una metà o un terzo etc
ad esempio dividerla in 6 e avere sei canali da 384Kbps
la T3 è la stessa cosa di sopra solo che 3 volte + veloce..
spero di essere stato chiaro
ciao!
alla prox
Grazie di avermi illuminato.
Ciao.
peccato che in Italia non esistano...
m.rd@!
Però si può fare una shell server all'estero? Qualcosa del genere almeno?
Ricorda la HDSL 1Mbit in download e 1 in uppload. Peccato che siano 5.800.000 al anno e il bello che copre tutto il territorio dove vi è la copertura isdn.
Fonte Telecom almeno chè il tipo non si è bevuto il cervello
ma chi ve l'ha detto che in Italia non esistono ?
come nn esistono? all'internet cafe EasyEverything multinazionale presente in Italia a Roma e mi sembra anke Milano mi han detto ke li hanno la T3 li i computer condivino una sola banda...
Una T3 non e' 3 volte + veloce di una T1
La T3 e' 44 Mbps, quindi molto più di 3 volte
Cmq le T1 e T3 si trovano negli Stati uniti e Giappone
In europa si usano le E1 ed E3, che corrispondono a
2 Mbps e 34 Mbps
Ciao
cio', ma MI PARE di aver letto da qualche parte che c'è una società che offre hosting con server europei con linea t1 o t3.
Non so, adesso vedo.
x Aku
Ragionando per nomi, HDSL ha "suffisso" DSL, quindi non lo metterei nel gruppo dell'ISDN, ma come un'estensione dell'ADSL.
Ave forum-isti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)