SI FONDONO!!!!

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao, sono giuseppe...scusate se non sono molto ferrato rtecnicamente ma sono alle prime armi. Ho comprato l'A7V socket A e volevo montare l'ATHLON da 1 GHZ....l'installatore di fiducia (che non è un coglione) si è rifiutato di afarlo perchè nello stesso pomeriggio ne ha montati tre insieme . Al momento del Bootstrap li ha FUSI tutti e due..SIA LA CPU sia la MB. Ha deto che la ventola di rafreddamento è stata montata perfettamente
    ed anche la pasta termoconduttiva....in più mi ha detto che i processori ATHLON da 1 ghz in su non sono stabili....a voi vi risulta?
    datemi qualche suggeriment...ora ho montato un duron 800 mhz ma non sono molto soddisfatto delle prestazioni.
    AIUTATEMI!!!!!


  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    basta con ste str***ate.. le ho sentite migliaia di volte..
    i tbird a 1ghz e su non danno alcun problema!! ne ho montati un 5-6 ultimamente e un mio amico ke fa l'assemblatore come lavoro ne monta ogni giorno.. non ne ha mai fuso uno!!!
    se uno è un incompetente ke non attaccata la ventola.. o ke fa fare n corto a piccì acceso o usa dissi sbagliati o non li sa montare non è colpa della cpu!!!
    tutto sta nell'attaccare la ventola prima di accendere il piccì, cosa ke non direi sia impossibile.. e andarci piano a montare il dissipatore perkè il core è fragilissimo

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    a...sono stabilissimi.. e si overcloccano a manetta

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    anke io ho montato diversi tb 1000 e non ne ho mai fuso uno!!!! quindi nn diciano st***zate...mi sa ke nei konfronti del tuo installatore di fiducia dovresti avere meno fiducia...

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Faglie causa x diffamazione dell'AMD

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Per caso si chiama Spaceface questo "installatore"?
    Scusa se te lo dico, ma se ha fuso tutta la roba che dice, un pochino coglione lo deve essere....
    Non dare retta a queste caxxate e vai tranquillo!
    ciao

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Pio69 non e' che ti chiami Alessandro Monopoli detto anche il "provocatore" di secondo nome ?

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao,sono un rivenditore di computer, non ho mai fuso una cpu Athlon e ti posso assicurare che chi ha eseguito il lavoro deve avere fatto qualche cazzata. Non è che l'alimentatore era un 250W rimarchiato fatto dai bambini in cina.....? Io ho montato dei Ghz su Soyo K7VTA e K7VTA-B oltre a vari 900 su Gigabye 7ZM....naturalmente con alimentatori certificati AMD come Jou Jye JJ-300-A e Forton/Source FSP250-60GTA.bye bye

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    Originariamente postato da Joe
    Per caso si chiama Spaceface questo "installatore"?
    Scusa se te lo dico, ma se ha fuso tutta la roba che dice, un pochino coglione lo deve essere....
    Non dare retta a queste caxxate e vai tranquillo!
    ciao
    ehe he he
    lo conosco anke io..

  10. #10
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Torino
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Ciao Giuseppe, io non mi fiderei molto di questo installatore; non è che vuole venderti roba intel??? Magari pure una nuova motherboard??? Ti pare che un'azienza possa sopravvivere se facesse mai una cosa del genere. Gli AMD sono anzi talmente stabili da reggere clock ben superiori a quelli nominali.

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Abit e USI si fondono in un'unica società
    By Figus in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-04-2006, 01:03
  2. crucial a quanto fondono
    By vulcano in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-03-2002, 20:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022