SI FONDONO!!!!

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao, sono giuseppe...scusate se non sono molto ferrato rtecnicamente ma sono alle prime armi. Ho comprato l'A7V socket A e volevo montare l'ATHLON da 1 GHZ....l'installatore di fiducia (che non è un coglione) si è rifiutato di afarlo perchè nello stesso pomeriggio ne ha montati tre insieme . Al momento del Bootstrap li ha FUSI tutti e due..SIA LA CPU sia la MB. Ha deto che la ventola di rafreddamento è stata montata perfettamente
    ed anche la pasta termoconduttiva....in più mi ha detto che i processori ATHLON da 1 ghz in su non sono stabili....a voi vi risulta?
    datemi qualche suggeriment...ora ho montato un duron 800 mhz ma non sono molto soddisfatto delle prestazioni.
    AIUTATEMI!!!!!


  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    basta con ste str***ate.. le ho sentite migliaia di volte..
    i tbird a 1ghz e su non danno alcun problema!! ne ho montati un 5-6 ultimamente e un mio amico ke fa l'assemblatore come lavoro ne monta ogni giorno.. non ne ha mai fuso uno!!!
    se uno è un incompetente ke non attaccata la ventola.. o ke fa fare n corto a piccì acceso o usa dissi sbagliati o non li sa montare non è colpa della cpu!!!
    tutto sta nell'attaccare la ventola prima di accendere il piccì, cosa ke non direi sia impossibile.. e andarci piano a montare il dissipatore perkè il core è fragilissimo

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    a...sono stabilissimi.. e si overcloccano a manetta

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito