Avete acquistato mai un profumo che avete ritenuto essere ottimo, che non sia aggressivo, che non svanisce col trascorrere del tempo, e che duri a lungo?
Avete acquistato mai un profumo che avete ritenuto essere ottimo, che non sia aggressivo, che non svanisce col trascorrere del tempo, e che duri a lungo?
Sinceramente non so dirti chiaramente un tipo di profumo che duri a lungo come fragranza, ma posso suggerirti una tecnica che permette di far evaporare in maniera migliore il profumo, quindi di rilasciare la fraganza per un tempo più prolungato:
2 spruzzi sul polso sinistro, (viceversa per i mancini) e poi strofina il profumo sul polso sinistro con il con il polso destro.
1 spruzzo sull'indice, poi strofinalo dietro al lobo dell'orecchio, ripeti la sequenza anche per l'altro lobo
1 spruzzo tra spalla e collo lato destro
1 spruzzo tra spalla e collo lato sinistro
Per i profumi senza pompetta, l'equivalente di uno spruzzo sono 2 gocce.
Vedi se il profumo dura più a lungo in questa maniera...
Ciao
.........senza offesaOriginariamente inviato da Unlimit3Dma queste cose le sapevo già, più che una tecnica per "spruzzare" cercavo un consiglio sulla marca!
va a gusti...
io uso per esempio:
- Lacoste
- Giorgio Armani - Acqua di gio'
- Hugo Boss - Boss
- Chanel - Allure Homme Sport
e mi trovo bene... sia come durata... che come fragranza...
quoto lore per lacoste e acqua di giò che sono molto buoni e in più ci metto roma di laura biagiotti
Anche D&G light blue e Armani City Glam (quelli da uomo ovviamente)
ROTFL e pensare che generalmente si consiglia ad un uomo di scegliersi un profumo nella vita e poi non cambiarlo più, lo accompagna per sempreOriginariamente inviato da lore85bg
fedele al primo Romeo Gigli dal 1986
p.s. non lo producono più da almeno 7 anni ma battendo le profumerie disperse sui greppi a casa ne ho ancora 4 bottiglie piene![]()
ragazzi: TERRE di Hermes!
non ha paragoni in durata della fragranza e IMHO è il migliore in giro... c'è di contro che costa!
a me bello cambiare i profumi ogni tanto...Originariamente inviato da permaloso
un'altro molto buono:
- Higher energy [Dior]
Ok, consiglio superfluo; scusami...Originariamente inviato da iori3k![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)