Quanto vorrei essere là con loro
mitici, tre fenomeni tutti insieme...
tanto di cappello e complimenti a loro per riuscire ad organizzare eventi del genere, solo in Italia, quando parli con i vari PR che dovrebbero rappresentare gli stessi produttori che sponsorizzano altrove questi avvenimenti, non sanno mai di cosa parli...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Quoto in pieno lo zio, cavolo ma fare qualcosa anche qui, non penso che la gente appassionata manchi.......la voglia c'è, anche quella magari solo per stare insieme e scambiare 4 chiacchiere......Originariamente inviato da giampa
secondo me in questo forum ci sono persone che messe insieme possono fare meglio!!!
perchè non pensate ad una sfida??
io vi faccio da speaker :-)
Io porto panini e salami per tutti!!! Sono gnubbo rispetto a voi, guardo, mangio, bevo e imparo...^^Originariamente inviato da SanDiego
Come non quotarti!Originariamente inviato da giampa
Mi sa che è giunta l'ora di cominciare a pensare e provare a fare qualcosa del genere anche in Italia! Anche a costo di rischiare ad andare a sbattere la testa contro il muro!
Già solamente con gli overclockers nostrani sarebbe un bel evento, se poi si riuscisse a far venire anche qualcuno da fuori sarebbe ancora meglio!
Davvero 3 grandi.....
Poi beh....solo per il modo in cui sfottono OPB meritano tutto il mio rispetto....
Bellissime le fime sul muro con tanto di "OnePageBook ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)