ricercati dalla polizia perche alla fine del primo tempo gli stanno rubando la partita a liverpool
ricercati dalla polizia perche alla fine del primo tempo gli stanno rubando la partita a liverpool
Originariamente inviato da dinamite2
.....................grandi pirlo/pippo........
dai si obbiettivo, i red hanno dominato per 45 minuti, e adesso voi vi ritrovate in vantaggio con una pezzata di pirlo deviata da una mano di inzaghi,
cmq va bene cosi, il milan è sempre un italiana
premetto che pur essendo juventino sto tifando Milan e bestia per crocifiggere gli interisti domani in ufficio, cmq in finale di coppa campioni solo quel ciuco nero di Inzaghi poteva fare un goal simile ed avere il coraggio di esultare.....
al peggio non c'è mai fine...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
straquotoOriginariamente inviato da giampa
Giampa, io sono pure uno juventino, e non ce la faccio propio a tifare milan.....
buona partita a tutti
.................lo so lo so...........è stato fattore C................ed ora vedremo come andrà a finire.......
....bravi bravi continuate a gufare..........
Originariamente inviato da giampa
La tradizione della mia sfiga sembra continuare.....
Dopo Celtic,Bayern,Roma e Manchester mo perde pure il Liverpool....
Nel secondo tempo provo a tifare Milan per vedere se perde....
Ti sei scordato l'interOriginariamente inviato da vkbms
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
GRANDE MILAN...
è riusciro a far fare 2 GOAL ad il peggior centravanti della storia...
PIPPO INZAGHI....
mi sto travagliando....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)