Vendo Abit Kt7-RAID praticamente nuovissima, acquistata a novembre. . Motivo: passo al PIV
Per chi fosse interessato lascio la mia e-mail
tirola@galactica.it
ciao
>>Mana§lu<<
Vendo Abit Kt7-RAID praticamente nuovissima, acquistata a novembre. . Motivo: passo al PIV
Per chi fosse interessato lascio la mia e-mail
tirola@galactica.it
ciao
>>Mana§lu<<
prezzo? di dove sei? ciao
Sono di Pescara, prezzo 350000, la scheda è il modello Raid con controller Ultra ATA 100 HPT 370.
ciao
PASSI AL PIV???????????????????????????? :o
E LO VIENI A DIRE A NOI????????????????? :o:o:
SPERO CHE LE FACCINE ATTORNO AL MOTIVO VOGLIANO DIRE CHE E' UNO SCHERZO!!!!!!!!!!!
ALTRIMENTI MI SPIEGHI LE MOTIVAZIONI PER FAVORE??????
ti ho mailato
Per Schumy:
Io da sempre ho voluto provare tutte le novità anche a discapito di quello che si dice in giro tra bench e pareri personali.
Quindi passo a PIV e poi magari al futuro mostro di casa AMD
Rimane il fatto che il PIV e i moduli Rimm mi attirano se me ne pentirò ti farò sapere
ciao
te ne pentirai vedendo lo scontrino..Originariamente postato da Manaslu
Per Schumy:
Io da sempre ho voluto provare tutte le novità anche a discapito di quello che si dice in giro tra bench e pareri personali.
Quindi passo a PIV e poi magari al futuro mostro di casa AMD
Rimane il fatto che il PIV e i moduli Rimm mi attirano se me ne pentirò ti farò sapere
ciao
e poi provandolo...
raga, ognuno è liber di fare quello ke vuole no? se uno vuole buttare i soldi.. sono problemi suoi dai
x manaslu: concludiamo l'affare x mail
fossi un lui non darei via una KT7 raid per passare al p4.. però sperimentare è bello, soprattutto se i soldi non sono propri!
Be' appen mi arriva il sistema nuovo vi faccio sapere
Non credo che sto buttando via i soldi, anche se tutto dovesse essere come dicono i bench ( cosa che molte volte non è propio vera, prendete il tbird, ci sono molti siti dove nei bench il PIII batte anche di poco il Tbird stessa frequenza, ho potuto verificare personalmente che che erano tutte stronzate) rivenderò senza problemi il sistema intellimerd per passare al nuovo prossore di casa AMD che "SEMBRA" sia riuscita a risolvere i problemi di temperatura per passare le frequenze sopra i 1.2 Gz.
>>Mana§lu<<
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)