Visto che in questi giorni sono a casa in ferie , non sapevo propio cosa fare ....
e allora mi sono detto .... PERCHE' NON MI FACCIO UN BEL BANCHETTO IN CASO MI VENGA PER LE MANI UN BEL TOLOTTO ????
ed ecco cosa ha partorito la mia ( ormai fulminata ) mente ....
per prima cosa ho recuperato dei semplici pezzi qua e la di vecchi case in garage ..... tipo qualche cassettino , viti , etc....
per la testa avevo voglia di fare una cosa semplice ma funzionale ... abbondante di misure ma trasportabile in caso di bisogno ...
quindi ho cominciato ad assemblare :
.
il risultato non prometteva niente di male e quindi sono passato a carteggiare + stuccare + colorare il tutto ....
ed ecco il risultato finale completo di adesivo personalizzato ....
.
.
.
come si vede le misure sono abbondanti ma ripeto, volute ! .... giusto per poter appoggiare un tester, un wb, o altro in caso di bisogno.
la "scatolina" in basso sulla sinistra che si vede serve per dare il consenso dell'accensione + 2 led per HD e sistema ....
ho inserito anche 2 maniglie per il trasporto ....
sui bay volendo si possono installare fino a 2 HD + 3 CD-ROM ... la staffa per l'alimentatore è universale e permette l'installazione
di qualsiasi alimentatore di lunghezze varie senza problemi .....
la struttura completamtente il legno permette massimo isolamento senza problemi di cortocircuiti ...
e con questo vi saluto ..... .... a voi commenti e impressioni ......