Consigliatemi un cellulare nuovo ;)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    47
    Messaggi
    776

    Talking Consigliatemi un cellulare nuovo ;)

    Vorrei e dovrei cambiare il mattoncino che ho.. ma le finanze sono quello che sono.. 200€ massimo.. non mi interessano chissà quali mirabolanti funzioni.. ma deve avere delle caratteristiche ben precise..

    leggero, piccolo, compatto, no conchiglia o scorrevolimenti vari, tasti chiari e funzionali, che se sono in auto non devo guardare la tastiera per capire che tasto sto pigliando..bluetooth, buona memoria magari espandibile per rubrica e menù semplice e veloce..

    consigli??

    p.s. se sez sbagliata sorry..

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Anche se un pelo fuori budget di consiglierei un W810i di cui sono un contentissimo possessore, si trova a 288€ iva compresa, con menù in inglese e/o francese

  3. #3
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Sono completamente d'accordo con te.... SonyEricsson è il miglior cellulare con le caratteristiche generali dopo i Nokia che ultimamente lasciano un pò a desiderare secondeo me.

    Puoi optare, oltre che per il W810 anche per il K750 che è pressocchè identico ad eccezione del fatto che non ha tutte le caratteristiche Walkman del primo e non ha un scheda di memoria molto capiente in confezione e non dispone di connettività Edge, ma ha il vantaggio che la la cifra corrisponde a quanto richiedi.... in oltre esistano in circolazione miriadi di sfondi/suonerie/ firmware originali e o modificati o da modificare... ha una durata eterna...minimo 4 gg che sono utili a chi il telefono lo usa sul serio.

    Insomma Sony ericsson è il cellulare che fà da cellulare ed in più ha menù semplice ed intuitivo si usa anche per lavoro gestendo orari, appuntamenti, va su internet, ha fotocamera da 2Mpx etc..... cosa vuoi di più.....un Lucano ?


    Se invece vuoi un Mobile ti posso indicare solo il Qtek 8310, l'unico che risponde al tuo budget ma oramai obsoleto come sistema operativo (Mobile 2003) che come processore TexasInstrument 200Mhz (reali197Mhz).... anche per questa tipologia esistono miriadi di programmi, applicazione,giochi...firmware e mod.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Quoto in pieno entrambi, w750 per rapporto prezzo qualità, costa intorno a 220€, fotocamera 2mpx, radio, mp3, Mc da 64mb inclusa oltre a 30mb di memoria interna (se ricordo bene)............. se riesci a trovarlo ti consiglio anche il w800 che in pratica è la versione walkman del 750, colorazione beige/arancio e con memory da 512mb inclusa....

    Vendo molti telefoni, mentre i Nokia ritornano indietro (nel senso che la gente li cambia oltre che per i difetti) i SE sono di non facile reperibilità nell'usato, chi li ha li tiene stretti.

  5. #5
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    47
    Messaggi
    776

    Predefinito

    Entrambi ottimi da quanto ho potutto vedere.. ma qualcosa di più economico??
    fate conto che il cell mi serve per la sua natura.. telefonare

    i vari siemens, samsung, nokia, LG e compagnia.. non fanno un telefono semplice ma che funzioni??

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,835

    Predefinito

    Il problema e' che di quelli semplici ed economici come vuoi tu ce ne sono, ma nessuna ha il bluetooth (che io sappia).

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da cjcavin
    fate conto che il cell mi serve per la sua natura.. telefonare
    Se vuoi ho un Motorola International 8700
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Chiavetta mobile oppure cellulare nuovo per navigare col portatile?
    By OSMIUM76 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14-06-2010, 19:48
  2. Nuovo cellulare in arrivo? Si ma quale?????
    By --MoRpH-- in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22-01-2008, 08:12
  3. mmm..nuovo cellulare..ma quale?
    By darklord87 in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22-12-2006, 18:17
  4. Nuovo cellulare consigli?
    By invisiblemax in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17-11-2006, 15:11
  5. Un nuovo cellulare....
    By salvatore in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 03-05-2001, 23:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022